Impeccabili anche in spiaggia con Afrodite Beauty Center

Impeccabili anche in spiaggia con Afrodite Beauty Center

Dopo averla attesa per tutto l’inverno e temuta in primavera con la corsa alla prova costume finalmente l’estate è arrivata! E giù di ferie e permessi, perché la voglia di dimenticarci per un po’ della frenesia del lavoro e dell’ufficio è tanta. Scopri i trattamenti di Afrodite per un aspetto impeccabile anche in spiaggia!

L’agognata spiaggia è finalmente a portata di infradito, ma noi donne sappiamo bene quanto possa essere importante sentirsi a proprio agio con se stesse, belle e in ordine sempre, anche in spiaggia! Quindi smettiamola di guardare con quell’espressione la blasonata donna dal colorito perfettamente bronzeo dell’ombrellone accanto che scatta selfie in maniera convulsa, e pensiamo invece a noi stesse e alla nostra bellezza genuina. 

Volersi veramente bene è il primo passo per prendersi cura del proprio aspetto, solo così l’eterna bellezza che è in ognuna di noi potrà splendere senza timidezza. Dalla cura dei capelli fino a quella dei piedi, Afrodite sarà la dea che ti accompagnerà ogni volta che ne avrai bisogno nella cura del corpo, per sfoggiare sempre il massimo di te stessa e fare il carico di autostima, che non guasta mai.

Tra i servizi che il nostro pacchetto comprende ne elenchiamo alcuni fondamentali per avere un aspetto impeccabile sempre, anche in spiaggia.




EPILAZIONE

Partiamo da sani principi: la cera è la prima cosa a cui pensiamo prima ancora di pensare a un eventuale costume. Di epilazioni dolorose ne conosciamo a bizzeffe, ma se invece la nostra pelle fosse più sensibile? La risposta può essere la Brasilian Wax!

Skin’s (conosciuta anche come Brasilian Wax) è una innovativa tecnica di epilazione tutta made in Brasil, e arrivata (fortunatamente) fino a noi, riscuotendo gran successo tra tutte le donne.

La curiosità più grande riguarda il metodo di stesura della cera. Perché se siamo solitamente abituate ad una cera “a zone”, questo particolare tipo di epilazione prevede invece che la cera venga stesa su tutta la superficie interessata.

È particolarmente indicata per le pelli più sensibili e delicate. Il pelo viene via al primo colpo, estirpato direttamente dal bulbo pilifero grazie alle caratteristiche della cera impiegata, che ha il potere di avvolgere tutto il pelo e permetterne lo strappo da ogni direzione. Per questo è ottima anche sui peli più difficili e su quelli incarniti superficiali.

CURA DELLE MANI

Anche le mani vogliono la loro parte. Tenerle sempre curate è per noi donne una sfida tutto l’anno, figuriamoci d’estate. Unghie deboli, che non riescono a crescere quanto vorremmo, sfaldate: La manicure consente di prevenire proprio alcune di quelle alterazioni delle unghie naturali, come sfaldature o unghie che si spezzano, oltre che a migliorarne l’estetica con smalti e trattamenti.

Effettuarla almeno due volte al mese ci consentirà di avere sempre delle mani in ordine, e far crescere le nostre unghie forti, luminose e belle.



CURA DEI PIEDI

Altro aspetto fondamentale da non sottovalutare in spiaggia sono i piedi. È importante averli in ordine tutto l’anno certo, ma in spiaggia danno il meglio di loro, finalmente liberi e sguazzanti. Un sano pedicure estetico prima di una sessione di bagni non può che giovarne l’aspetto e la salute!

La pedicure estetica è un trattamento necessario per chi vuole avere piedi sempre morbidi, ed eliminare fastidiosi inestetismi come calletti, ispessimenti o pelle ruvida. Rende i nostri piedi più curati e belli, ma oltre all’attenzione allo smalto e alle unghie, se effettuato periodicamente, garantisce ai nostri piedi uno stato di benessere e una sensazione di comfort imparagonabili, prevenendo la comparsa di altri inestetismi o dolori.

Se invece sogni dei piedi morbidi e setosi puoi provare il trattamento a base di paraffina, sia per le mani che per i piedi. È uno speciale metodo che ti permette di ritrovare la morbidezza e la piacevolezza di mani o piedi sempre lisci, vellutati e levigati.

La paraffina è una ceramide naturale, e le sue caratteristiche sono altamente idratanti per la nostra pelle. Questa funziona trattenendo il calore, per poi disperderlo gradualmente facendo evaporare l’acqua che è contenuta in essa.

Si inizia con un leggero scrub della zona interessata al fine di eliminarne le cellule morte. Si tratta di una fase di preparazione per la pelle, per renderla pronta ad accogliere in profondità la cera. Successivamente le mani o i piedi vengono immersi nella paraffina liquida: la sensazione di relax è immediata, così come i benefici del trattamento.

Ti aspettiamo alla nostra Maison dell'eterna bellezza per accompagnarti anche in spiaggia, bella come sempre e completamente a tuo agio! 

 

lunedì 08 luglio 2019


Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication