OPEN DAY giovedì 21 febbraio: definisci la silhouette con Dermatrophine Pro Body Prescription Gym!

OPEN DAY giovedì 21 febbraio: definisci la silhouette con Dermatrophine Pro Body Prescription Gym!

Giovedì 21 febbraio non prendere impegni, perché ti aspettiamo qui da Afrodite Beauty Center in occasione dell'open day Dermatrophine per farti scoprire gli incredibili benefici di Body Prescription Gym!

Ti piacerebbe definire la silhouette, tonificare l'addome, ma con i ritmi della vita moderna sembra impossibile trovare il tempo per fare tutto? Bene, allora giovedì 21 febbraio non puoi assolutamente mancare, durante l'open day Dermatrophine! 

Una giornata tutta dedicata alla cura del corpo e alla ridefinizione della silhouette. Dermatrophine Pro può essere davvero il tuo Personal Trainer segreto e il tuo asso nella manica, ed è per questo che noi vogliamo presentartelo. 

dermatrophine open day

Eccellenza scientifica, benefici cosmetici, efficacia provata. Dermatrophine Body Prescription migliora il tono muscolare e ridefinisce la silhouette, mimando l'effetto dell'allenamento fisico. 

Grazie al trattamento viene infatti incrementato il rilascio di Adiponectina, l'ormone che modula i processi metabolici, migliorando l'attività mitocondarie. Ridefinisce le aree che hanno subito un cedimento a causa dell'età o per la scarsa attività fisica.

Tonifica, riduce la circonferenza di addome, cosce o braccia, rassoda e modella. Cosa chiedere di più? Magari una prova? Detto, fatto: venite a trovarci qui da Afrodite Beauty Center Giovedì 21 febbraio per testare, senza impegno e con una consulente Beauty, Dermatrophine Pro Body Prescription!

 

 

 

mercoledì 13 febbraio 2019


Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication