Sos piedi: l'onicogrifosi e l'ispessimento dell'unghia

Sos piedi: l'onicogrifosi e l'ispessimento dell'unghia

Ci sono alcuni inestetismi che nascono da problemi legati alla salute, oppure possono essere congeniti. È questo il caso dell’onicogrifosi, una patologia che colpisce le unghie che assumono aspetto a guscio d’ostrica, ed è caratterizzata dalla deformazione della parte distale dell’unghia, e da un’eccessivo spessore e ingiallimento della stessa.

 

L’onicogrifosi è un inestetismo molto antipatico da sopportare, e può avere diverse cause, come ad esempio l’invecchiamento, dei traumi subiti ripetutamente sulle unghie di piedi o mani, una circolazione venosa non ottimale, o può essere semplicemente un problema congenito.

Si può trattare in diversi modi, ma soprattutto se ne può curare l’estetica, riducendo la deformazione dell’unghia e il suo colore giallo-brunastro. Spesso può colpire uno o entrambi gli alluci. Qui da Afrodite effettuiamo anche ricostruzioni e pedicure estetici e pedicure curativi, per combattere ogni inestetismo e per farti sentire sempre al top, in qualsiasi occasione.

Passa a trovarci per scoprire come intervenire sull’inestetismo di cui vuoi sbarazzarti, insieme studieremo il percorso più adatto a te. Telefonaci per qualsiasi informazione allo 081 578 81 68 oppure al 328 416 60 67, il nostro team di professioniste della bellezza è qui per te! 

 

Unghia onicogrifosi

Alluce affetto da onicogrifosi: PRIMA

 

alluce onicogrifosi

Alluce affetto da onicogrifosi: DURANTE (fase di ricostruzione)

 

Alluce onicogrifosi smaltoAlluce affetto da onicogrifosi: DOPO

mercoledì 27 giugno 2018


Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication