Rimettersi in forma con il massaggio rimodellante metodo Lucia Calabrese

Rimettersi in forma con il massaggio rimodellante metodo Lucia Calabrese

Il massaggio rimodellante metodo Lucia Calabrese parte dalle tecniche di base del massaggio linfodrenante. A metà tra la medicina e l’estetica, quest’ultimo può essere utile in alcune situazioni di post-operatorio ma anche per rimodellare il grasso localizzato, riducendo i gonfiori. Questa tecnica, punta al miglioramento della microcircolazione e permette il drenaggio dei fluidi linfatici.

 

MA COSA SONO I FLUIDI LINFATICI?

Se vi state chiedendo cosa siano, vi basterà sapere che, nel nostro corpo, la linfa si occupa dell’eliminazione delle scorie sia di natura metabolica che di natura chimica. La sua corretta circolazione avviene per mezzo di contrazioni muscolari. Per questo motivo, questo massaggio è perfetto per favorirne il flusso nei vasi linfatici superficiali.

Il massaggio linfodrenante può essere applicato a specifiche zone o a tutto il corpo.

 

massaggio rimodellante Afrodite

LE DIFFERENZE CON IL MASSAGGIO LINFODRENANTE

Questa tecnica, perfezionata negli anni da Lucia Calabrese, punta al miglioramento della microcircolazione e permette il drenaggio dei fluidi linfatici. Lucia, nel settore dell’estetica da cinquant’anni, conosce molto bene le problematiche legate all’adipe e alla cellulite. Una volta imparate le tecniche e le giuste manovre per praticare questo tipo di massaggio, le ha personalizzate per ottimizzare l’esperienza della cliente e i risultati.

 

Massaggio rimodellante cellulite

PER CHI PUÒ ESSERE UTILE IL MASSAGGIO RIMODELLANTE METODO LUCIA CALABRESE?

Questo tipo di trattamento estetico viene preferito principalmente dalle donne con problemi di cellulite. Non solo. Agisce sul gonfiore di addome, gambe e caviglie e rimodella il corpo stimolando il metabolismo. Anche durante il periodo della gravidanza, molte scelgono di sottoporsi a questo trattamento per contrastare il comune problema della ritenzione idrica che si acuisce durante i mesi della gestazione. 

Quando eseguito da esperti come lo staff di Afrodite, questo tipo di massaggio offre un naturale rilassamento dei muscoli che permette il drenaggio dei liquidi linfatici e, soprattutto, la stimolazione della circolazione. Il perfezionamento, nel corso degli anni, della sua tecnica di massaggio linfodrenante ha permesso a Lucia Calabrese di offrire alle sue clienti un’esperienza di totale benessere grazie alla sua competenza e professionalità.

 

 Nell'immagine, è possibile notare la differenza tra la gamba sinistra (trattata) e quella destra (ancora da trattare)
martedì 04 maggio 2021


Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication