Perdere i chili di troppo: consigli e trattamenti

Perdere i chili di troppo: consigli e trattamenti

I chili di troppo, un po’ come l’amore, non conoscono distinzione di genere o d’età. Quasi tutti li abbiamo e probabilmente tutti li odiamo. Tuttavia, rimettersi in forma può anche risultare rilassante e divertente. È chiaro che per riuscire nel proprio obiettivo è necessario seguire una dieta equilibrata e fare attività fisica, ma i servizi offerti dal nostro centro possono dare un enorme supporto per chi sceglie di intraprendere un percorso di dimagrimento.

Un percorso ad hoc costruito sulle tue esigenze

I trattamenti sono numerosi e si differenziano secondo la natura dell’adipe e la zona nel quale si manifesta. Il percorso, infatti, si può diversificare in base a queste due variabili prediligendo quindi soluzioni con supporto di macchinari, massaggi o anche fanghi.

È importante sottolineare che il centro estetico Afrodite offre dei percorsi costruiti ad hoc sulle esigenze della singola persona. Una volta effettuata la consulenza, il team dell’Eterna Bellezza metterà a punto scheda personalizzata con trattamenti idonei a soddisfare gli obiettivi preposti dalle clienti. 

I massaggi

Questo tipo di trattamenti sono in grado di conciliare perfettamente i momenti di relax con la funzionalità dell’azione sull’adipe. Il massaggio riattivante lipolitico ne è un chiaro esempio. Agisce sugli inestetismi quali la cellulite, le adiposità localizzate e l’eccesso di peso donando a chi vi si sottopone ristoro dallo stress della vita quotidiana. Sulla stessa falsariga merita una menzione LipoTrap, trattamento a base di estratto di pianta carnivora Drosera Ramentacea, indicato per inestetismi come cellulite, buccia d’arancia, e accumuli di adipe e il massaggio rimodellante metodo Lucia Calabrese.

 

 

I fanghi

Questo metodo risulta particolarmente efficace nella zona di addome, fianchi e gambe. Grazie alla sua caratteristica di eliminazione dei liquidi in eccesso, dona alla pelle un effetto lifting, rendendola tonica e levigata. Questo trattamento, inoltre, è super indicato per chi soffre di problematiche come dermatiti o psoriasi.


Trattamenti con supporto di macchinari

Si tratta di soluzioni innovative e più recenti e sono indicate per chi ha chili di troppo da eliminare. Un esempio di questi trattamenti all’avanguardia è il B-Star. Ideale per chi presenta adipe che resiste a diete, esercizi e altri trattamenti. Il suo punto di forza? Bastano davvero poche sedute per apprezzare i risultati di questo macchinario. 

Nota particolare anche per Icoone ed LPG.

Il primo è un trattamento completamente indolore che produce tre differenti azioni simultaneamente: drenante, rimodellante e tonificante. 

L’LPG, invece, nasce dal trattamento manuale del massaggio connettivale. Grazie a questo macchinario, il tessuto connettivo si stimola e si rigenera.

Ultima - e, ovviamente, non per importanza - la radiofrequenza. Questo tipo di trattamento è ideale per le donne in po’ più avanti con l’età che cercano di combattere le lassità cutanee.

Vieni a trovarci nella nostra Maison dell’Eterna Bellezza, per scoprire quale tipo di soluzione è quella più adatta a te. Il nostro staff saprà illustrare il percorso più adeguato rispetto alle esigenze del cliente e i chili di troppo non saranno più un problema.

 


lunedì 17 maggio 2021


Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication