Elettroporazione

Elettroporazione

L’elettroporazione è una tecnica non invasiva che aiuta l’epidermide rendendola più permeabile, favorendo di conseguenza l’assorbimento oltre la superficie di quelle sostanze specifiche che servono a combatterne gli inestetismi.

A volte delle semplici creme idratanti possono non bastare per sbarazzarci di quella fastidiosa sensazione di secchezza e disidratazione che proviamo sulla pelle del viso. Quando questa è poco recettiva risulta più complicato combattere gli inestetismi della pelle.

Aumenta la tonificazione e l'elasticità della pelle

Consiste nel passare sull’epidermide, nelle zone dove risulta necessario, un particolare manipolo che crea un campo elettrico a corrente pulsata. A questo vi è collegato un flacone contenente la sostanza con il principio attivo più indicato per la cura dell’inestetismo che vogliamo combattere. Un trattamento che aumenta la tonificazione e l’elasticità della pelle, molto utile per contrastare con una tecnica non invasiva rughe, borse, occhiaie e discromie cutanee.

Se anche tu sei curioso di scoprire quale sia il trattamento più adatto al tuo tipo di inestetismo e vuoi scoprire i segreti per un’eterna bellezza, ti aspettiamo alla Nostra Maison Afrodite. Analizzeremo insieme il tuo problema, e ti accompagneremo nella scelta della tecnica più idonea per valorizzarti.



Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication