La cavitazione

La cavitazione

I ritmi di ogni giorno sono frenetici. Un’alimentazione sana e equilibrata a volte sembra un miracolo, per non parlare del tempo per un po’ di attività fisica. Le conseguenze sono quegli inevitabili inestetismi come cuscinetti, smagliature e buccia d’arancia. Non starai certo pensando di ricorrere a una soluzione drastica come la liposuzione?

Oggi c’è uno speciale trattamento, non chirurgico e non invasivo, utile per eliminare gli inestetismi causati da cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo: la cavitazione.

Attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza possiamo ridurre lo spessore delle adiposità localizzate in qualsiasi parte del corpo. Grazie a questa innovativa tecnica, infatti, il sistema a ultrasuoni farà “implodere” e poi scomparire le cellule adipose.

Rimodella il tuo corpo con gli ultrasuoni

La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. Mediante tale tecnica il rimodellamento del corpo è frutto di un sistema a ultrasuoni progettato per fare “implodere”, e successivamente eliminare, le cellule adipose.

Vieni a scoprire di più su questo o gli altri numerosi trattamenti presenti nel nostro pacchetto servizi. La prima consulenza è gratuita, per scoprire insieme il percorso migliore da intraprendere per curare il tuo specifico inestetismo, e ritrovare l’eterna bellezza che è in tutti noi e che ha solo bisogno di essere risvegliata.

Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication