Dopo un lungo e "impegnativo" inverno l’estate è arrivata, con tutto il desiderio di relax che porta con sé. Le spiagge si ripopolano, e l'esigenza di sentirsi in perfetto ordine si fa sentire: ecco i trattamenti per essere perfette anche al mare!
L’agognata spiaggia è finalmente a portata di infradito, ma sappiamo bene quanto è importante sentirsi a proprio agio con se stesse. importante sentirsi a proprio agio con se stesse, belle e in ordine sempre, anche in spiaggia: volersi veramente bene è il primo passo per prendersi cura del proprio aspetto. È così che la vera bellezza può rivelarsi senza alcuna timidezza.
Dalla cura dei capelli fino a quella dei piedi, il team di Afrodite ti accompagnerà ogni volta che ne avrai bisogno nella cura del corpo, per fare il carico di relax e bellezza.
Partiamo da sani principi: la cera è la prima cosa a cui pensiamo prima ancora di pensare a un eventuale costume. Di epilazioni dolorose ne conosciamo a bizzeffe, ma se invece la nostra pelle fosse più sensibile? La risposta può essere la Brasilian Wax!
Skin’s (conosciuta anche come Brasilian Wax) è una innovativa tecnica di epilazione tutta made in Brasil, e arrivata (fortunatamente) fino a noi, riscuotendo gran successo tra tutte le donne.
La curiosità più grande riguarda il metodo di stesura della cera. Perché se siamo solitamente abituate ad una cera “a zone”, questo particolare tipo di epilazione prevede invece che la cera venga stesa su tutta la superficie interessata.
È particolarmente indicata per le pelli più sensibili e delicate. Il pelo viene via al primo colpo, estirpato direttamente dal bulbo pilifero grazie alle caratteristiche della cera impiegata, che ha il potere di avvolgere tutto il pelo e permetterne lo strappo da ogni direzione. Per questo è ottima anche sui peli più difficili e su quelli incarniti superficiali.
Anche le mani vogliono la loro parte. Tenerle sempre curate è per noi donne una sfida tutto l’anno, figuriamoci d’estate. Unghie deboli, che non riescono a crescere quanto vorremmo, sfaldate: La manicure consente di prevenire proprio alcune di quelle alterazioni delle unghie naturali, come sfaldature o unghie che si spezzano, oltre che a migliorarne l’estetica con smalti e trattamenti.
Altro aspetto fondamentale da non sottovalutare in spiaggia sono i piedi. È importante averli in ordine tutto l’anno certo, ma in spiaggia danno il meglio di loro, finalmente liberi e sguazzanti. Un sano pedicure estetico prima di una sessione di bagni non può che giovarne l’aspetto e la salute!
La pedicure estetica è un trattamento necessario per chi vuole avere piedi sempre morbidi, ed eliminare fastidiosi inestetismi come calletti, ispessimenti o pelle ruvida. Rende i nostri piedi più curati e belli, ma oltre all’attenzione allo smalto e alle unghie, se effettuato periodicamente, garantisce ai nostri piedi uno stato di benessere e una sensazione di comfort imparagonabili, prevenendo la comparsa di altri inestetismi o dolori.
Se invece sogni dei piedi morbidi e setosi puoi provare il trattamento a base di paraffina, sia per le mani che per i piedi. È uno speciale metodo che ti permette di ritrovare la morbidezza e la piacevolezza di mani o piedi sempre lisci, vellutati e levigati.
La paraffina è una ceramide naturale, e le sue caratteristiche sono altamente idratanti per la nostra pelle. Questa funziona trattenendo il calore, per poi disperderlo gradualmente facendo evaporare l’acqua che è contenuta in essa.
Si inizia con un leggero scrub della zona interessata al fine di eliminarne le cellule morte. Si tratta di una fase di preparazione per la pelle, per renderla pronta ad accogliere in profondità la cera. Successivamente le mani o i piedi vengono immersi nella paraffina liquida: la sensazione di relax è immediata, così come i benefici del trattamento.
Ti aspettiamo alla nostra Maison dell'eterna bellezza per accompagnarti anche in spiaggia, bella come sempre e completamente a tuo agio!