Trattamento alla cheratina

Trattamento alla cheratina

La cheratina è un elemento che naturalmente troviamo nei nostri capelli, è responsabile di regolarne la struttura. Essa dà corpo ed elasticità al capello. Quando sono secchi, sfibrati e spenti, la causa alla base può essere proprio la carenza di questa sostanza. La produzione di cheratina può diminuire nel tempo, e i fattori sono molti: Aggressioni esterne, tinte, phon, piastra, o semplicemente fattori genetici o di tempo.

I trattamenti a base di cheratina possono essere di fondamentale supporto per la struttura di capelli sfibrati, soprattutto nei periodi dell'anno in cui sono particolarmente stressati, come ad esempio d’estate, stagione in cui andiamo incontro a lunghissime esposizioni solari, bagni in piscina (si pensi al cloro, sostanza chimica che indebolisce il capello), salsedine, ecc. Per non parlare dei numerosi lavaggi, balsami e creme che impieghiamo durante la settimana!

Se vuoi che i tuoi capelli ritrovino la luminosità di sempre vieni al nostro Beauty Center per un trattamento a base di cheratina. I tuoi capelli torneranno ad essere morbidi e setosi, la chioma ne uscirà illuminata e più voluminosa. Lasciati coccolare da Afrodite, con la prima consulenza gratuita. Ti aspettiamo!


Notizie correlate:


Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication