Contorno occhi stanco, borse e occhiaie. Cosa fare?

Contorno occhi stanco, borse e occhiaie. Cosa fare?

C’è una cosa con cui la maggior parte di noi comuni mortali deve fare i conti ogni mattina. Il contorno occhi con il suo carico di stanchezza che si manifesta con occhiaie o borse. Cerchiamo di capire di cosa parliamo quando affrontiamo questo piccolo tasto dolente. 

Cosa sono le borse? 

E non ci riferiamo purtroppo a borse griffate da portare al braccio durante una passeggiata. Parliamo proprio di quel fastidioso gonfiore che si presenta sotto agli occhi e a volte anche vicino alla palpebra superiore, dando un aspetto molto più stanco allo sguardo e a tutto il viso. 

Questi rigonfiamenti non sono altro che accumuli adiposi sottomuscolari. Sono congeniti e con l’avanzare dell’età possono semplicemente diventare più evidenti. Ma sappiate che sono sempre stati lì! Si tratta di accumuli che non vanno via dimagrendo perché, come il grasso presente in punti come il palmo della mano, queste zone non sono sensibili alle variazioni di peso. 

Con il passare del tempo le borse sembrano aumentare ma in verità è semplicemente la pelle del viso che, perdendo compattezza e acido ialuronico con l’età, non riesce più a “sostenere” la borsa e quindi sembrano diventare più evidenti.

Borse occhi

Cosa sono invece le occhiaie? 

Altro tasto dolente con cui la gran parte delle persone fa i conti ogni giorno. Può riguardare sia donne che uomini, di ogni età. E infatti le occhiaie le conosciamo tutti benissimo, sono quell’ombreggiatura tra il blu e il viola che si presenta sotto agli occhi.

Anche in questo caso parliamo di una caratteristica congenita. Si tratta di un problema microcircolatorio localizzato sotto agli occhi, che può essere accentuato dalla carnagione dell'individuo. E infatti su una pelle più chiara le occhiaie saranno più evidenti, semplicemente perché la carnagione “trasparente” rende più visibile il microcircolo di quella zona.

COSA FARE?

Quando vengono a trovarci da Afrodite in modalità SOS occhiaie o borse noi sappiamo sempre cosa fare! C’è un trattamento esclusivo che proponiamo sempre e che non possiamo fare a meno di amare: parliamo del trattamento A-OX di Dermatrophine, ideale per contrastare rughe borse e occhiaie. 

Ha una forte azione rigenerante e rivitalizzante, con un effetto anti stanchezza che riduce visibilmente gli inestetismi di borse e occhiaie. Rende la pelle tonica e luminosa e distende le piccole rughe d’espressione. È ideale per tutti i tipi di pelle ed è stato creato proprio per una zona delicata come il contorno occhi. 

Trattamento antistanchezza occhi

Prenota la tua consulenza!

Valorizza il tuo sguardo, ti aspettiamo per farti provare questo fantastico trattamento anti stanchezza per il contorno occhi. Prenota quando vuoi la tua seduta allo 081 578 81 68 oppure al 328 416 60 67 (anche whatsapp)

 

giovedì 25 febbraio 2021


Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication