Massaggio con candela

Massaggio con candela

Il massaggio con candela è una moderna tecnica di massaggio, in grado di stimolare tutti e 5 i sensi. Incredibilmente rilassante, ha anche azione idratante e decontratturante.

Se ci sentiamo stressate, e crediamo di aver bisogno di un vero momento di distensione, questo massaggio può essere quello che fa per noi. Un vero e proprio toccasana, sia per il corpo che per la mente.

Libera la mente dallo stress

Infatti, grazie al calore delle candele e ai movimenti dolci e lenti di questa tecnica, ogni senso viene coinvolto. Immediatamente la sensazione di benessere sarà tangibile, e liberare la mente dallo stress quotidiano non sembrerà più un ostacolo così insormontabile.

Un momento tutto per noi, il profumo delle candele (100% naturali), le luci soffuse. E poi le candele utilizzate per questa tecnica sono ricche di burro vegetale, e garantiscono una pelle veramente morbida. La cera versata sul nostro corpo non scotterà in alcun modo la nostra pelle, poiché il punto di fusione di queste particolari candele impiegate per questo massaggio è di poco superiore alla temperatura corporea (40/45°)

Solitamente le manovre vengono eseguite con le mani, i pollici e gli avambracci, con movimenti lenti e ampi che rilassano e tonificano i muscoli del nostro corpo. L’intensità del massaggio diminuisce man mano che il ricevente si rilassa. 

 


Sei curioso di scoprire questo massaggio? Vieni a provarlo presso la nostra Maison della bellezza. Il benessere psicologico e la serenità sono i primi ingredienti per la tua Eterna Bellezza. Magari un massaggio con candele è proprio quello di cui hai bisogno per distendere i nervi e al contempo tonificare i muscoli. Ti aspettiamo al nostro salone!



Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication