Trattamento acido glicolico mani piedi

Trattamento acido glicolico mani piedi

Vorresti che le tue mani o i tuoi piedi riacquistassero la morbidezza e la setosità di un tempo? Oltre all’abituale manicure/pedicure vi presentiamo un grande amico in grado di spazzare via gli ispessimenti della pelle, idratarla e renderla morbida e setosa in poche sedute: l’acido glicolico.

L’acido glicolico viene estratto da frutti come ananas, barbabietole, canna da zucchero ecc, è in grado di idratare la pelle a fondo, e ha grandi proprietà esfolianti. Grazie alle sue caratteristiche favorisce infatti la stimolazione cutanea e il ricambio cellulare, penetrando e indebolendo il legame tra le cellule superficiali morte della pelle, e favorendo l’ossigenazione. In questo modo gli strati più sani e “nuovi” della pelle usciranno in superficie, mentre le cellule superficiali e morte che rendono la pelle opaca e ruvida spazzati via.

Esfolia, rinnova, ringiovanisce

Insomma, se vuoi che le tue mani o i tuoi piedi ritrovino il benessere e la luminosità non puoi non provare l’acido glicolico, con tutte le proprietà benefiche che lo accompagnano. Esfolia, rinnova, ringiovanisce ed è anche un ottimo alleato per combattere le macchie cutanee.

Ti aspettiamo alla nostra Maison, ci prenderemo cura di te e ti guideremo nel percorso più idoneo per gli inestetismi che vuoi combattere. E la prima consulenza è gratuita!



Il benessere parte dall'amore verso se stessi

 

Afrodite Beauty Center
Afrodite Beauty Center
Via Scarlatti 110, Napoli
Tel: 081 578 81 68 | 328 416 60 67
info@maisonafrodite.it
www.maisonafrodite.it

Afrodite di Lucia Calabrese - P.IVA 05153331219
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Project and strategy by Sokan Communication